Adesso, e fino alla fine di gennaio 2024, gli obiettivi di Electric Coin Co. (ECC) sono incentrati sul miglioramento dell’esperienza dei utenti di Zcash, principalmente attraverso il portafoglio Zashi. In tutti i team – Prodotto, Ingegneria, PeopleOps, Comunicazione e Advocacy – i dipendenti ECC sono concentrati sul lavoro che contribuisce direttamente al portafoglio o che in qualche modo rende più praticabile l’adozione di ZEC e Zashi.

Premessa: L’ECC utilizza la metodologia OKR per definire le priorità e fornire un lavoro misurabile in cicli di quattro mesi. In ottobre, i team si sono incontrati e hanno finalizzato la pianificazione per il T3 2023-24 (ottobre-gennaio).

Le priorità sono state definite per realizzare o compiere progressi significativi nei seguenti ambiti:

  1. Rilasciare la prossima versione dell’app Zashi, con una nuova UX e UI.
  2. Trasferire maggiori responsabilità alla comunità Zcash in generale, in modo che l’ECC possa concentrarsi sullo sviluppo di Zashi, a partire dall’iniziativa Decentralizing Zcash Digital.
  3. Compiere passi significativi nello sforzo di transizione di Zcash da proof of work (PoW) a proof of stake (PoS), il meccanismo di consenso finale di Zashi, mediante la pubblicazione di un progetto con argomentazioni sulla sicurezza e un simulatore di protocollo.
  4. Mantenere gli sforzi politici per garantire che Zashi e Zcash siano (1) accessibili e utilizzabili dalle persone negli Stati Uniti e (2) considerati socialmente utili. Continuare a ospitare eventi politici di rilievo e pubblicare episodi del Podcast PGP for Crypto.
  5. Supportare team e progetti selezionati dell’ecosistema che vanno a diretto beneficio degli utenti di Zashi
    • Supportare l’integrazione di Brave con Zcash e i media/file crittografati.
    • Supportare l’uso da parte di Edge, Unstoppable e Nighthawk degli SDK per portafogli mobili ECC.
    • Creare e/o migliorare le funzioni di Zashi (ad esempio, implementare ZIP-317 e Orchard).

Ogni team ECC ha creato i propri OKR per supportare questi obiettivi aziendali.

Articolo precedenteECC esce dalla modalità di emergenza
Articolo successivoIl rilascio di Zebra 1.4.0