una nuova era (per me personalmente)

[Questo è il mezzo in cui pubblico cose personali. Per un archivio dei miei post come amministratore delegato di Electric Coin Co, vedere https://medium.com/@zooko_25893.]

Il Consiglio di Amministrazione della Electric Coin Co, composto da Alan Fairless, Michelle Lai, Zaki Manian, Christina Garman e me stesso, ha deciso di nominare Josh Swihart CEO della Electric Coin Co, subentrando a me in tale ruolo.

Conosco e lavoro con Josh da molto tempo. Sebbene siamo stati spesso in disaccordo su come fare le cose, non siamo mai stati in disaccordo sul perché. Condividiamo la missione di mettere la libertà economica irrevocabile e sovrana nelle mani di ogni persona sulla terra. Sono entusiasta della focalizzazione sul prodotto di Josh e non vedo l’ora di vedere cosa faranno lui e il team dell’ECC insieme.

Negli ultimi otto anni della mia vita, ho lavorato incessantemente su Zcash. Sono stato fortunato ad avere il miglior team di sempre, persone che avrebbero potuto fare qualsiasi cosa, ma che hanno scelto di fare questo perché credevano nella missione. Sarò sempre grato a loro.

Insieme, abbiamo creato – per la prima volta – la tecnologia della libertà economica per Internet. Abbiamo mostrato al mondo non solo che è possibile, ma anche che è giusto; che persone normali e oneste sono dalla parte della libertà. Zcash è stato adottato da un numero incalcolabile di persone provenienti da tutto il mondo. La privacy è per tutti. La privacy è normale.

Per me personalmente, Zcash ha preso il sopravvento non solo sulla mia vita, ma anche sulla mia identità. Per gli altri era difficile vedere Zcash come qualcosa di separato da me. A volte era difficile per me stesso farlo. È stata un’esperienza incredibile e sarò sempre grato per l’opportunità di realizzare uno dei miei sogni di fantascienza nella realtà. Tuttavia, a lungo termine, non penso che questa associazione tra Zcash e me personalmente sia salutare né per me, né per Zcash. Il ruolo di Zcash nella storia umana è, e sarà, molto più grande di qualsiasi individuo.

Quindi, cosa farò adesso? Questa fase è stata come svegliarsi da un sogno. Sto ancora sbattendo le palpebre e sfregandomi gli occhi. Sto riflettendo su tutte le nuove e interessanti tecnologie che stanno emergendo e su come possono influenzare noi e la nostra società. Qualsiasi impegno futuro da me assunto sarà incentrato sulla libertà umana, perché la libertà è ciò che infonde vita a tutto ciò che amiamo e valorizziamo.

E sono convinto che qualsiasi direzione io scelga di intraprendere nel futuro dovrà coinvolgere Zcash, poiché la comunità di Zcash rappresenta la più solida speranza per la libertà. Siamo distanti, per lo più invisibili, altamente qualificati e incrollabilmente impegnati nella nostra missione. Siamo nella posizione migliore, in questo momento storico, per piegare l’arco della storia verso il bene.

Datemi un paio di mesi per pensare su come posso contribuire al meglio, e tornerò da voi. Lunga vita a Zcash!!!

Post originale: Medium

Articolo precedenteUn benvenuto alla nuova stagione dell’ECC: Un messaggio del Consiglio di amministrazione di Bootstrap